Autumn in New York

I viaggi importanti

Dal 31 Ottobre al
5 Novembre 2019

1° Giorno, Mercoledì 31 Ottobre: ITALIA / NEW YORK

Ritrovo dei signori partecipanti direttamente all’aeroporto, disbrigo delle formalità e partenza per la Grande Mela. All’arrivo trasferimento in hotel, tempo a disposizione per relax e prima passeggiata accompagnata tra i grattacieli newyorkesi: saliremo sull’ Empire State Building, il grattacielo in stile art deco, diventato icona e simbolo della città. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

thomas-habr-6NmnrAJPq7M-unsplash11

2° Giorno, Giovedì 1 Novembre: MANHATTAN

Colazione e mattinata dedicata alla visita del Met, il Metropolitan Museum of Art, uno dei più grandi e visitati musei del mondo. Saliremo poi al Top of the Rock: dall’alto della piattaforma di osservazione del Rockefeller Center lo sguardo spazia su un panorama mozzafiato a 360°, Da qui potremo ammirare tutti i grattacieli della città e i punti di interesse simbolici. Pranzo libero. Passeggiata a Central Park, in questo periodo dell’anno spettacolare per il fenomeno del foliage durante il quale i colori dell’autunno accendono di arancione, giallo e rosso il polmone verde della città. In seguito, facoltativa, mini crociera a bordo della Circle Line Cruises. Cena e pernottamento.

beste-reistijd-manhattan-new-york-verenigde-staten-1200x675

3° Giorno, Venerdì 2 Novembre: LIBERTY ISLAND E ELLIS ISLAND

Colazione e gita alla celeberrima Statua della Libertà e al Museo dell’Immigrazione di Ellis Island. Dopo il pranzo libero, visiteremo il Museo di Storia naturale, uno dei più importanti del mondo, celebre per le sue impressionanti ricostruzioni. Ci recheremo poi a Times Square e lungo le vie dello shopping. Cena e pernottamento.

New York City_New York_ Statue of Liberty - GettyImages-539667859_super

4° Giorno, Sabato 3 Novembre: BRONX, QUEENS E BROOKLIN

Dopo la colazione, un tour per scoprire l’altra New York: visiteremo il Bronx, Queens e Brooklin, i distretti che rendono la città unica al mondo, la città con i suoi contrasti , bella e degradata, ricca e povera, asiatica e afroamericana. Dopo il pranzo libero, possibilità di visitare il MoMa, il Museo di Arte Moderna, straordinariamente importante per lo sviluppo dell’arte moderna e contemporanea mondiale, con progetti d’architettura, design, fotografie, film e opere multimediali. Imperdibile lo “store”, dove acquistare oggetti dal design unico. Cena e pernottamento.

queens-borough-nyc-new-york-ponte-di-queensboro

5° giorno, Domenica 4 Novembre: MANHATTAM

Colazione e visita al 9/11 Memorial & Museum. In seguito tempo per lo shopping e il pranzo libero o, semplicemente, per alzare gli occhi sulle straordinarie architetture della città.

Nel tardo pomeriggio trasferimento all’aeroporto per il disbrigo delle formalità e l’imbarco sul volo di rientro. Cena e pernottamento a bordo.

Brooklyn_Bridge,_Downtown_Manhattan,_and_One_World_Trade_Center,_blue_hour_(20222411585)

6° giorno, Lunedì 5 Novembre: NEW YORK / ITALIA

Arrivo in Italia in tarda mattinata.

photo-1480714378408-67cf0d13bc1b

Quota di partecipazione:
1.860,00 €

LA QUOTA COMPRENDE: volo A/R; franchigia bagaglio kg. 23; trasferimento in arrivo e partenza, 4 notti in hotel 4 stelle, 4 colazioni, 4 cene. Tutti gli ingressi alle istituzioni e alle attrazioni previste nel programma, tessera trasporti con libero accesso alla metropolitana e bus, accompagnatore, assicurazione medico bagaglio.

 LA QUOTA NON COMPRENDE: tasse aeroportuali; tasse di soggiorno; mance; bevande; assicurazione facoltativa contro l’annullamento; tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Avanti Tutta: Il mondo è la nostra passione!

CHIAMACI E PRENOTA LA TUA PROSSIMA FANTASTICA ESPERIENZA